venerdì 10 maggio 2013


 Prestito Che Banca: Tra le tante finanziarie esistenti su internet, una delle più conosciute è sicuramente quella rappresentata da “che banca”. La seguente finanziaria, infatti, ha recentemente creato dei tipi di Prestito Che Banca con tassi piuttosto convenienti (nota: con convenienti intendo con tassi di interesse, ovvero TAEG, leggermente inferiore alla norma; non per questo, comunque, il prestito ha un tasso d’interesse considerabile basso e conveniente) accompagnati da varie tipologie differenti di offerte. Quello per cui, però, che banca è diventata famosa è indubbiamente la richiesta dei mutui. Questi, infatti, presentano una notevole convenienza (o perlomeno lo presentavano in passato) che ha spinto una vasta gamma di clienti a richiederli. Tutto questo, aggiunto alla facile reperibilità del sito web della finanziaria (nel caso non lo sapessi il sito web ha il seguente indirizzo:http://www.chebanca.it/) ha contribuito non poco al suo successo.
Soffermandoci, comunque, sul sito ufficiale di che banca, è possibile trovare notevoli indicazioni. Infatti, il sito in questione è ben sviluppato e piuttosto pulito (esteticamente parlando) e presenta tutte le informazioni a portata di mano. Per inciso, le principali divisione del sito sono situate nel top menu (il top menu è il menu posizionato in alto che, in questo sito, funge anche da menu principale) che viene anche utilizzato come tasto di scorrimento dello slide show (in sostanza sono quelle immagini che sito caricano sotto al menu non appena clicchi la relativa voce).
Nella parte inferiore, invece, è possibile dapprima trovare un riepilogo delle principali aree del sito (per inciso si ricollegano alle medesime pagine del top menu) e in seguito (nel footer del sito, ovvero la parte del sito più bassa) le essenziali informazioni riguardanti la compagnia e le offerte lavorative offerte dalla finanziaria stessa. Tra tutta questa moltitudine di funzione, le più interessanti sono indubbiamente quelle relative agli investimenti ed ai mutui nonché quella relativa ai prestiti di che banca. Le seguenti funzioni sono facilmente rintracciabili nel top menu (attenzione:  l’area riservata ai preventivi è visibile solo ai clienti registrati alla finanziaria; di conseguenza, se non fai parte dei loro utenti, ti sarà difficile consultare le varie offerte.
Non temere, però, poiché ricercando su un motore di ricerca come google o yahoo le seguenti parole chiavi: “Prestito che banca”, “informazioni prestito che banca” riuscirai a trovare senza troppe difficoltà le informazioni che ti interessano) e portano a delle specifiche pagine create a scopo informativo/commerciale. Queste pagine, infatti, sono molto curate graficamente e contengono brevi frase dall’ampio significato che hanno lo scopo di “acchiappare” il visitatore e convertirlo in un nuovo cliente.
In sostanza, non fossilizzarti sui messaggi e sulla bella presentazione del sito poiché è stato creato apposta per dare quell’effetto e cercare di ottenere nuovi clienti in maniera semplice, veloce ed anche piuttosto economica, oserei. Ad ogni modo, ricordati che questo sito può ritornarti piuttosto utile e, di conseguenza, cerca di sfruttarlo nel caso volessi ottenere un mutuo o un prestito.

0 commenti:

Posta un commento