venerdì 10 maggio 2013


Prestito Findomestic: Cercando su internet varie tipologie di prestiti personali mi sono imbattuto sul Prestito Findomestic al sito internet findomestic.it/.
Il sito è ben strutturo ricchissimi di informazioni sulle multiformi tipologie di finanziamenti erogati da Findomestic. Navigando nel menù di sinistra potrai trovare delle sezioni dedicate come i prestiti personali, carte di credito, leasing veicoli, cessioni del quinto,  mutui casa, assicurazioni e conto deposito.
Qualsiasi tipo di prestito cerchi su Findomestic dovrai trovarlo a occhi chiusi. Provando a cliccare su prestiti personali Findomestic ci spiega il grande vantaggio di richiedere un finanziamento online:
- Le spese di istruttoria pratica, imposta di bollo, comunicazioni periodiche e altro ancora ammontano a zero
- Le rate del prestito Findomestic sono totalmente personalizzabili per quanto riguardo l’importo e la durata.
-  Sul prestito Findomestic hai il cento percento dell’importo richiesto senza dover anticipare nulla.
- Possibilità nel caso tu avessi altri debiti e finanziamenti in corso di consolidare in un'unica soluzione, unica rata quindi il tuo prestito.
- Nel caso in cui le tue finanze variano di mese in mese hai la passibilità di ridurre o aumentare la rata dopo aver rimborsate le 6 rate antecedenti.
- Possibilità di saltare come un canguro per 3 volte una rata dopo aver rimborsato almento 6 rate.
- Le spese di cambio o salto rata sono naturalmente gratutite.
Vi consigliamo di andare sul sito web ufficiale Findomestic  per maggiori informazioni in quanto questi testi sono scritti amatorialmente  non quindi da un esperto in materia.

0 commenti:

Posta un commento